Piante di cannabis e giardinaggio

Quando sei pronto per iniziare a coltivare il tuo giardino, spesso è meglio iniziare con alcuni semi di cannabis auto blueberry domina. I mirtilli sono molto gustosi e possono essere una deliziosa aggiunta a qualsiasi giardino. Il problema principale con i mirtilli è che tendono a crescere troppo velocemente perché molti giardinieri possano tenere il passo.

Per preparare i semi per la semina, il seme deve prima essere macerato in acqua. Questo può essere fatto con un macinacaffè, un frullatore o un frullatore nella brocca con acqua calda. Quindi aggiungi una piccola quantità di acqua a ciascun seme mentre lo fai.

Dopo che il seme è stato preparato, prendi un rametto di bacche e mettilo nel contenitore del compost. Ci vorrà circa un mese prima che il seme germogli e formi i mirtilli. Quando il seme è germogliato, inizierà a crescere e riempirà il tuo terreno con il suo nuovo colore viola-blu. Assicurati di innaffiare bene le tue nuove piante di mirtilli una volta che sono apparse.

Dopo che il seme inizia a mostrare il suo colore viola, è ora di piantare. Usa una forchetta da giardino per scavare la buca. Ci vorrà la maggior parte del tempo per creare il buco, quindi è meglio iniziare a scavare qualche centimetro più in profondità di quanto pensi di aver bisogno. Il buco dovrebbe essere abbastanza profondo da poter piantare i tuoi semi, ma non così profondo da annegare.

Dopo che i mirtilli sono germogliati, innaffiali regolarmente per mantenerli sani. I mirtilli sono anche un ottimo spuntino da mangiare quando hai avuto una brutta giornata, quindi non dimenticare di tenerli annaffiati.

Se stai coltivando nuove piante dal seme, assicurati di annaffiarle il prima possibile. I mirtilli amano il clima caldo e fanno meglio in un luogo soleggiato. Alcuni esperti suggeriscono che i mirtilli possono essere piantati già a giugno, anche se questo è solo un suggerimento e uno deve essere ricercato per il tuo clima specifico.

Prima di piantare i semi, controlla che il terreno non contenga erbacce e altri tipi di detriti. Questo ti impedirà di dover scavare buche per piantarli. Inoltre, le tue piante non saranno in grado di radicare bene se hai molti detriti nella loro zona delle radici. quindi cerca di mantenere il livello del suolo il più basso possibile.

Le piante di cannabis possono darti molto divertimento. Richiedono un po ‘di lavoro, ma una volta che il lavoro è finito, ti ritroverai a usare questi semi anno dopo anno per scopi di giardinaggio. Non c’è modo migliore per godersi una pianta gustosa e nutriente nel tuo giardino.

Prima di piantare i tuoi mirtilli devi preparare il terreno in modo che la pianta possa radicare correttamente. Potrebbe essere necessario utilizzare il compost per migliorare la qualità del terreno.

Assicurati sempre di controllare e sciacquare bene i mirtilli dopo averli raccolti. I semi contengono tossine, che potrebbero danneggiarti se sei allergico a loro. Quindi assicurati di lavarti le mani e la pelle dopo aver toccato le bacche.

Il terreno dovrebbe anche essere mescolato almeno sei parti di muschio di torba a una parte di pietra di torba. e innaffia bene per assicurarti che rimanga umido prima di mettere i semi nel terreno.

I mirtilli devono essere potati regolarmente per prevenire la crescita eccessiva. Sono anche suscettibili al gelo e ai parassiti, quindi potali ogni anno se il terreno è stato disturbato.

Dopo i primi due o tre anni di crescita della pianta, dovrai dare una pausa alle bacche. Ciò eviterà che le piante si stressino e contribuirà a stimolare lo sviluppo di nuovi germogli. Dovrai consentire alle piante di attraversare il processo di crescita e di acclimatarle alle mutevoli condizioni meteorologiche prima che vengano trapiantate nel tuo giardino.

Durante la stagione di crescita la pianta produrrà più bacche del solito. Ciò è dovuto all’aumento del metabolismo della pianta e alla necessità di nutrirsi. si.

Anche il tuo giardino fa parte dell’ambiente del tuo giardino e non è l’unica cosa di cui la tua pianta avrà bisogno. quindi dovrai pensare agli altri elementi del tuo giardino. e i tuoi mirtilli.