Fumare marijuana potrebbe portare a casi di COVID rivoluzionari

Un nuovo studio ha dimostrato che fumare marijuana può esporre alcune persone completamente vaccinate a un rischio maggiore di sviluppare infezioni da COVID o coronavirus. Ha anche scoperto che le persone con disturbi da uso di sostanze, incluso l’uso di marijuana, avevano un rischio maggiore di sviluppare casi di COVID rivoluzionari. negozio semi cannabis Quelli con disturbi da uso di sostanze, o SUD, avevano anche un rischio maggiore di sviluppare infezioni rivoluzionarie rispetto a quelli che non lo erano. Le persone vaccinate avevano un rischio complessivo del 3,6% di test COVID, mentre quelle con disturbi da abuso di sostanze avevano un rischio di quasi l’8%.

Le persone con asma o malattie polmonari croniche sono maggiormente a rischio di malattie gravi causate da Covid-19 e di conseguenza potrebbero finire su un ventilatore. Sebbene i segni di danni ai polmoni causati dal fumo di marijuana possano essere impercettibili, possono svilupparsi rapidamente. Anche i nuovi fumatori possono essere vulnerabili al COVID e una sigaretta può contenere troppa marijuana per essere sicura. Indipendentemente dal fatto che una persona abbia una dipendenza da marijuana o meno, è sempre meglio usare misure precauzionali.

Lo studio ha coinvolto 580.000 individui, i quali non avevano mai contratto il COVID prima della vaccinazione. Lo studio ha mostrato che l’aumento del rischio di casi di COVID era associato a condizioni mediche sottostanti e fattori socioeconomici avversi. I casi di COVID indotti da vaccini erano rari nelle persone sane. Fino a poco tempo, i ricercatori non pensavano che i disturbi da uso di cannabis fossero associati a un aumentato rischio di sviluppare una svolta COVID.

Questi risultati suggeriscono una correlazione tra COVID e consumo di cannabis, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermarlo. Oltre ai modelli di comportamento, le condizioni sociali e le informazioni affidabili potrebbero svolgere un ruolo. Il passaggio di canne di marijuana può essere un fattore significativo in questa connessione. Fumare marijuana può causare l’HIV e altre malattie e questo studio dovrebbe essere usato come guida per la prevenzione della cannabis.

Gli individui con disturbi da uso di sostanze hanno un rischio maggiore di sviluppare infezioni da COVID-19. Tuttavia, quelli senza disturbi da uso di sostanze non avevano un rischio maggiore di sviluppare infezioni da COVID. Inoltre, le persone con dipendenze hanno marijuana blog maggiori possibilità di sviluppare malattie gravi dopo aver contratto l’infezione da COVID-19. Pertanto, è importante continuare ad adottare misure protettive dopo aver ottenuto la vaccinazione. Questo è un buon momento per iniziare un programma di vaccinazione.